Giornata Studio Sezione Giovani GTFI

Torino, 18 ottobre 2019

Carissimi colleghi e amici,

per la prima volta dalla sua costituzione, il GTFI farà tappa a Torino! È con grande piacere che vi invitiamo a partecipare attivamente, in qualità di oratori o moderatori, alla Giornata Studio dedicata alla Sezione Giovani del GTFI, che si terrà il giorno venerdì 18 ottobre 2019 presso l’Aula Magna della Dental School sita all’interno dello storico Stabilimento FIAT del Lingotto. Il titolo del convegno sarà Innovazioni Metodologiche ed Interpretative in Tossicologia Forense.

Il giorno precedente, giovedì 17 ottobre 2019, si terrà l’Assemblea Generale del GTFI e in serata ci ritroveremo alla Cena Sociale presso il Circolo Esperia, lungo le rive del Po.

Potete inviare fin da subito i vostri abstracts all’ indirizzo di posta elettronica gtfi.torino@gmail.com L’abstract dovrà contenere titolo, autori, affiliazioni e testo (max 500 parole).

Si ricorda che la presentazione dovrà essere tenuta da un giovane che non abbia ancora compiuto 41 anni, e che le presentazioni verranno valutate per l’assegnazione di due premi intitolati alla memoria dei colleghi Prof.ssa Marina Caligara e Dott. Fausto Gigli.

Ricordatevi di inviare la domanda di ammissione alla presidente Prof.ssa Favretto (donata.favretto@unipd.it) entro il 31 agosto 2019.

La scadenza per l’invio degli abstracts è invece fissata per il giorno lunedì 30 settembre 2019.
Naturalmente, nonostante l’evento sia dedicato ai giovani, invitiamo calorosamente tutti i membri GTFI apartecipare alla Giornata Studio, contribuendo ad alimentare il dibattito scientifico.
Per esigenze organizzative, chiediamo cortesemente a chiunque voglia partecipare alla Giornata Studio, di iscriversi entro la scadenza sopraindicata.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo via email o fax ai numeri indicati. Non dimenticatevi di confermare la vostra presenza alla Cena Sociale, al fine di organizzare al meglio la serata!

Per ulteriori informazioni, potete contattarci al seguente indirizzo: gtfi.torino@gmail.com

Augurandoci di vedervi presto a Torino, vi mandiamo un caloroso saluto!
Il Comitato Organizzatore